Posts Subscribe to This BlogComments

Follow Us

PER FARE DOWNLOAD SCARICA UTORRENT

venerdì 7 ottobre 2011

EDIUS NEO 2.5 + Serial

Neo edius..e' una versioen cmq molto "sintetizzata" di quello che gia fa' la 5.12 (piu completa quindi).
Un duiscorso valido , la dove non son fondamentali tante opzioni complicate, una release piu leggera e piu veloce da girare ad esempio su un portatile, per fare cose veloci ...e restare cmq sempre in ambiente canopus!
Boster e' invece un discorso apparte, probabilemtne sfruttabile anche per chi ha gia la 5.12...MA DA' I SUOI FRUTTI SOLO E UNICAMENTE per clip avchd !!! tutti i restanti formati...sia SD che HD , quindi HDV o altro..non han NESSUNISSIMO vantaggio... quindi occhio ai nomignoli sempre loschi e ingannevoli...BOOSTER ..si..calmina...non per tutto e MODERATAMENTE per gli avchd, cmq meglio di nulla.
E' ovvio che tutto cio puo interessare per ora unicamente i posessori di cam con QUESTO formato, ma non gli altri...
devo dire che pero' mi sembrano politiche ADOBE simil...del resto anche canopus non mi sembra stia prendendo una bella strada... dalla 4.5 , ha agginto poche kazzatine...alcune fondamentali ancor oggi restano TABU' (per la felicita' dei PREMIER maniaci) arrivando alla 5.12 che ben se ne dica, e io sono il primo..cmq rispetto alla 4.5-4.6 ha perso colpi...anche di stabilita' oltre di prestazioni (PROVATE!)
ora ci mancano i BUNDLE pur di vedere...ovvero...come adobe ha fatto ESSENTIAL , ovvero premiere un po piu spoglio..
ora se ne esce NEO dalla canopus (e come essential , anche neo ora alla 2.0 ecc..) ma andando avendere che mi trovo ?
pacchetti con NEO "booooster" (ingannevole cmq) con MASTERIZZATORE DVD oppure a seconda del prezzo scleta, con scheda HD per la preview hd ecc..
capisco il mercato...ma.... inutile volersi dioferenziare da altri (criticatisssimi) per poi far le stesse manovre...
trall'altro alla faccia dei bassi prezzi...400 e rotti euro , son pochi soldi ? per prende cosa cmq ? una nuovissima versione piu veloce e completa della precedente ? no... e allora?...e allora...mi sa' che alla fine tutto il mondo e PAESE...boster o non boster... :festa:

Download:


Related Post



0 commenti:

Posta un commento

 

Followers