Posts Subscribe to This BlogComments

Follow Us

PER FARE DOWNLOAD SCARICA UTORRENT

giovedì 6 ottobre 2011

Edius 6.05 update

EDIUS v6.05 Aggiornamento Software
Windows XP / Windows Vista / Windows 7.

Questo aggiornamento contiene numerosi miglioramenti, correzioni di bug, ed è una versione ufficiale localizzata.
 

Nota: 
Questo pacchetto può solo aggiornare un sistema esistente. Cioè, è necessario aver installato il software EDIUS V6.00. Se si installa su un sistema nuovo, è necessario installare prima dal originale EDIUS 6 media e quindi applicare questo aggiornamento. Sarà inoltre necessario avere il dongle di sicurezza inserita.
Hardware supportato:
IEEE 1394 FireWire controlloriADVC1394, ACEDVioSTORM 3GSTORM 3G EliteSTORM mobileHDSTORM SeriesHDSPARK SeriesEDIUS NX SeriesEDIUS SP SeriesEDIUS SD / HD Series (RX-E1 hardware)FireCoder BluFireCoder Intra

Problemi risolti in questa versione (da v6.03)
 
Risolto il problema con materiale in DVCPRO P2 che è stato catturato con FinalCutPro non poter essere caricata correttamente da EDIUS. 
Risolto il problema con il crollo del DiscBurner durante la creazione del disco con DiscBurner.
Risolto il problema con il colore non essere visualizzati correttamente durante l'importazione di file ProRes. 
Risolto il problema con un file ProRess certo essere compresso e visualizzato dopo averlo caricato. 
Risolto il problema con un certo file MOV in formato DVCPRO non poter essere importati in EDIUS. 
Risolto il problema con la risposta è diminuita durante il trasferimento di clip nella scheda P2 da blowser fonte a Bin sullo sfondo. 
Risolto il problema con PosterFrame visualizzata in Bin essere cambiato quando Nel punto passa da giocatore. 
Risolto il problema con impiega troppo tempo per caricare un certo file di progetto. 
Risolto il problema con blocco quando un sacco di clip HQ sono posti sulla timeline e forma d'onda della cache viene visualizzato. 
Risolto il problema con la rappresentanza localizzato in ambiente multilingue. 
Risolto il problema con le informazioni a tendina che non vengono scritte in file AVI. 
Risolto il problema con le informazioni a tendina non essere configurato in un certo progetto. 
Risolto il problema con le informazioni a tendina che non vengono scritte quando la cattura di MXF
Risolto il problema con il driver non essere disinstallato quando si disinstalla EDIUS. 
Aggiunto il supporto per il formato di file proxy a tendina. 
Risolto il problema con margine di cattura valido non essere impostato quando il cursore della timeline di in / out punto che è stato specificato durante la cattura del nastro e FD / NFD del nastro sono diversi.
Risolto il problema con materiale di 23,98 oltre 59,94 non essere stato caricato correttamente durante il caricamento del materiale in un progetto di 23.98p. 
Risolto il problema con ombra non essere visualizzati correttamente quando ancora file è sceso da Explorer. 
Risolto il problema con l'immagine ancora non essere in grado di mettere prima del cursore della timeline quando rilasciate il file ancora da Explorer. 
Risolto il problema con blocco durante la riproduzione dopo l'utilizzo di maschera di filtro per aggiungere bordi in fotogrammi chiave.
Risolto il problema con la riproduzione della timeline in fase di arresto quando il trasferimento di fondo è completato. 
Risolto il problema con le impostazioni PAN essere cambiato in default UNDO quando clip audio sulla timeline è impostato su mono.
Risolto il problema con alta risoluzione viene visualizzato come off-line clip nella Bin quando solo ad alta risoluzione viene importato da XDCAM. 
Risolto il problema di crash quando si sostituisce il passaggio esistente con SMPTE avanzata Pulire transizione informazioni sulla tavolozza. 
Risolto il problema con non essere in grado di creare proxy quando file AVI che contiene informazioni a tendina di un certo materiale di 23.98p oltre 59,94 viene caricato da un progetto di 23.98p. 
Risolto il problema con time code non essere rilevati al T2, quando un certo HQ / HQX file viene esportato a T2 via FTP.Di default la modalità cambiato per fotogrammi chiave di dialogo file di impostazione da Bezier alla linea. 
Risolto il problema con un certo file MSDV non poter essere riprodotti in Windows Media Player quando si è convertito in Canopus DV codec. 
Risolto il problema con alcuni che tale forma sia perso quando si sposta una certa forma di forma con il filtro maschera. 
Risolto il problema con file H.264 esportati da MEDIAEDGE/HDMA-4000 non preimpostata poter essere giocato in HDMA-4000. 
Risolto il problema con clip di essere connesso quando un progetto viene tagliato e consolidata dopo il check-out del progetto con l'opzione trim. 
Risolto il problema con menu del tasto destro non essere visualizzato quando trascinando file audio da Explorer a timeline. 
Risolto il problema con clip offline non poter essere ripristinata al momento di scegliere "solo temporale" come obiettivo di trasporto per l'opzione, mentre il check-out Trasporti e Modifica.Aggiornata del driver USB-Seriale in bundle con un disco per la versione più recente.
Risolto il problema di un clip parzialmente trasferita non essere importate in una cartella del progetto quando la registrazione della clip che è stato aggiunto al check-out del progetto e in parte trasferiti. 
Risolto il problema con l'immagine di feedback di clip che viene trascinato non essere uscita quando non vi è traccia audio sulla timeline. 
Risolto il problema con il rumore viene generato quando si utilizzano QuickTitler e il valore di z della sorgente di luce per rilievo di una certa forma è impostato su un valore positivo. 
Risolto il problema con l'audio non viene emesso in modo corretto durante la registrazione di voice-over da HD-SDI.Risolto il problema con il ticker di TitleMotionPro diventare la stessa operazione quando mettono scorrere A e B rispettivamente Far scorrere il ticker.
Risolto il problema con l'impostazione del PinP non essere conservato nel preset utente. 
Risolto il problema con time code attuale non poter essere selezionati durante il montaggio clip che si sta modificando contemporaneamente finestra del lettore. 
Risolto il problema con voce fuori campo che usa input da 3G STORM non essere emesso in modo corretto. 
Risolto il problema di non poter smettere di EDIUS correttamente durante la creazione della cache forma d'onda e poi hanno cercato di smettere EDIUS.

Download:
http://www.mediafire.com/?c7vfrrewf9mnwtu#1
http://www.mediafire.com/?gamwocxy7u85ywm#1

    Related Post



    0 commenti:

    Posta un commento

     

    Followers