Posts Subscribe to This BlogComments

Follow Us

PER FARE DOWNLOAD SCARICA UTORRENT

domenica 9 ottobre 2011

PINNACLE STUDIO 16 ULTIMATE 16.0.1.98 Multilingual



DOWNLOAD :::: TORRENT  







Il nuovo Pinnacle Studio 16 rivoluziona il 

video editing


Corel annuncia la nuova famiglia di software Pinnacle Studio che comprende: la versione base Pinnacle Studio 16, Pinnacle Studio 16 Plus, Pinnacle Studio 16 Ultimate e la versione per iPad (Pinnacle Studio for iPad). Tra le novità spiccan le capacità uniche in 3D rese possibili dall’esclusivo supporto Nvidia 3D Vision;  la condivisione gratuita di file su cloud e lo storage con Box, oltre all’interfaccia utente completamente rinnovata.
In particolare grazie alla partnership di Pinnacle con Nvidia e al supporto di Nvidia 3D Vision sulle schede grafiche Quadro gli utenti possono ora modificare e visualizzare in anteprima il loro lavoro 3D in modalità finestre e schermo intero, una funzione che nessun’altra applicazione di editing è in grado di fare.
“La nuova famiglia Pinnacle Studio è la prima linea di applicazioni per video editing ad offrire agli utenti la possibilità di modificare progetti di qualità professionale sul loro PC o in viaggio con il loro iPad grazie al cloud storage e all’integrazione con Pinnacle Studio per PC e iPad. Nessun’altra soluzione sul mercato offre le stesse possibilità,” ha affermato Matt DiMaria, Executive Vice President e General Manager di Digital Media in Corel.
La famiglia Pinnacle Studio 16 comprende fino a 50 GByte di storage su cloud in-app e consente la condivisione di file tramite Box rendendo così i progetti multimediali disponibili per l’invio da qualsiasi browser. In particolare la versione per iPad consente agli utenti di lavorare con qualsiasi file multimediale presente sul loro dispositivo (sia un video, un file audio o foto) anche in HD 1080 p. L’editing del progetto può essere inziato sull’iPad e proseguito poi sul Pc per un ulteriore perfezionamento.
Pinnacle Studio 16, Pinnacle Studio 16 Plus e Pinnacle Studio 16 Ultimate sono disponibili in italiano e 16 altre lingue e possono essere acquistati immediatamente come download elettronico all’indirizzo www.pinnaclesys.com o dai rivenditori globali di Corel.
Il prezzo vendita per Pinnacle Studio 16 è di 59,95 euro, per Pinnacle Studio 16 Plus è di 99,95 euro e per Pinnacle Studio 16 Ultimate 129,95 euro. Gli utenti di Pinnacle Studio 9 o versione successiva, Avid Studio e Pinnacle/Avid Liquid 6 o versione successiva possono acquistare l’upgrade ai seguenti prezzi: 69,95 euro per l’upgrade a Pinnacle Studio 16 Plus: 89,95 euro per l’ upgrade a Pinnacle Studio 16 Ultimate.

Related Post



1 commenti:

  • Questo commento è stato eliminato dall'autore.

  • Posta un commento

     

    Followers