Posts Subscribe to This BlogComments

Follow Us

PER FARE DOWNLOAD SCARICA UTORRENT

venerdì 7 ottobre 2011

Adobe after effects Cs5


Adobe® After Effects® CS5 consente ai professionisti della televisione, del cinema o dei contenuti online e per dispositivi mobili di creare animazioni innovative ed effetti speciali di livello cinematografico.

[Immagine: aftereffectsmotiongraph.jpg]
IDEE IN MOVIMENTO
Riunite filmati di qualsiasi dimensione e formato, fotografie e rendering 3D con testo, grafica vettoriale e brani musicali, e vivacizzateli. Gestite complessi progetti di composizione, ottimizzandone l'efficienza grazie al supporto nativo dei sistemi operativi a 64 bit.


[Immagine: aftereffectsvideo.jpg]
PRODUZIONI OTTIMIZZATE
Ottenete una migliore qualità di produzione. Perfezionate le vostre produzioni con effetti professionali, centinaia di predefiniti di animazione, controlli precisi di tracciatura e trasparenza, supporto professionale del colore e molto altro ancora.


[Immagine: aftereffectsinteractive.jpg]
AGGIUNTA DI ANIMAZIONE E INTERATTIVITÀ
Realizzate animazioni sofisticate e professionali che possono essere convertite in file FLV per il vostro sito web, oppure importate l'intera composizione in Adobe Flash® Professional per poter aggiungere funzionalità interattive.



Download Torrent:



Oppure puoi usare quest'altra procedura per il Download:

Ecco a voi come scaricare e Cracckare After Effect cs5.
I download sono:
Download programma:
http://www.adobe.com/cfusion/tdrc/index.cfm?product=after_effects&loc=it
Download File.zip:
http://www.megaupload.com/?d=CQ71QHF0
Se non funziona provate questa, è quella per fireworks, ma è lo stesso file, ho provato e funziona quindi se il link sopra non va usate questo:

Related Post



0 commenti:

Posta un commento

 

Followers